Aldo Palmeri è un modello e influencer di origini catanesi, conosciuto per la sua esperienza come tronista nell’edizione 2013/2014 di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
Nato a Catania il 19 dicembre 1990 sotto il segno del Sagittario, Aldo Palmeri si fa conoscere presso il piccolo pubblico per la sua partecipazione all’edizione 2013/14 di Uomini e Donne, trasmissione targata Mediaset condotta da Maria De Filippi. Nella clip di presentazione inviata alla redazione, Aldo si descrive come un ragazzo semplice e genuino, ma testardo e deciso. Proprio nel programma di Canale 5 che Aldo Palmeri sceglierà Alessia Cammarota, sua attuale moglie.
La coppia, sposata dal 2014, ha due bellissimi figli: Niccolò, nato nel 2015, e Leonardo, arrivato nel 2017. Di recente hanno perso un terzo figlio, un momento drammatico che la famiglia sta affrontando nel pieno silenzio. Non sempre è tutto rose e fiori, e le difficoltà non sono mancate nella coppia. Nel 2016, infatti, l’ex tronista comunicava sui canali social la notizie della rottura a causa di un tradimento da parte sua. Nonostante le mille peripezie, Alessia lo ha perdonato e faticosamente hanno ricostruito il loro matrimonio.