TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Chi è Alessia Messina e che fine ha fatto oggi?

Alessia Messina è un volto noto della televisione italiana, spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose

Conosciuta per essere stata la scelta del tronista Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne, la bella influencer italiana è ricomparsa dopo tanto tempo nella prima puntata di Felicissima Sera, trasmissione condotta dal duo comico Pio e Amedeo. Cosa sappiamo di Alessia Messina e, soprattutto, che fine ha fatto oggi?

Alessia Messina, la biografia

Nata a Paternò (Catania) il 5 ottobre 1993 sotto il segno della Bilancia, Alessia Messina consegue il diploma presso il Liceo Socio Psico pedagogico Francesco De Sanctis e interrompe gli studi, scegliendo di dedicarsi al lavoro per ottenere una sua indipendenza economica. Ben presto la bella influencer si fa conoscere presso il piccolo schermo partecipando a ben due edizioni di Uomini e donne. Nel 2013 scende per la prima volta le scale dello studio di Uomini e donne per corteggiare il tronista di allora Eugenio Colombo, ma la sua esperienza non è affatto positiva poiché non è la sua scelta. La sua seconda partecipazione risale al 2014 quando conosce il tronista Amedeo Andreozzi. Prima di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi, Alessia ha preso parto nel 2012 a Veline.

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Alessia Messina è stata la scelta del tronista Amedeo Andreozzi nell’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne. La coppia, apparentemente affiatata, decide di mettersi alla prova partecipando alla terza edizione di Temptation Island, trasmissione di Mediaset. Un’esperienza tutto fuorché semplice per entrambi: Alessia, irritata dall’avvicinamento tra il fidanzato e la single Chiara, mostra la sua gelosia. Arrivati al falò di confronto, Alessia e Amedeo hanno risolto i dissapori che fino a quel momento li stavano logorando e di conseguenza, abbandonato insieme l’isola delle tentazioni. Oggi i due non stanno più assieme.

Tag:,