TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Antony Di Francesco

Antony Di Francesco

Antony Di Francesco

Chi è Antony Di Francesco? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Antony Di Francesco

  • Nome: Antony
  • Cognome: Di Francesco
  • Nome d'arte: Antony Di Francesco
  • Altezza: 178 cm
  • Data di Nascita: 11 dicembre 1997
  • Età: 23
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Categoria:

Antony Di Francesco: biografia, età e lavoro

Antony Di Francesco è uno youtuber romano amante dei social network e in particolar modo di Youtube, che considera un vero e proprio diario personale dove pubblicare candid camera e svariati video, peraltro seguito da oltre 1 milione di iscritti sul canale. Appassionato di pugilato e amante dei tatuaggi (basti pensare al tattoo di Puffetta sul fianco in onore delle sue fan), Antony Di Francesco ha fatto parlare di sé in diverse occasioni: nell’aprile 2016 pubblica Lo volevo veramente, libro edito per Mondadori oppure, sempre nell’aprile però del 2018, realizza un brano intitolato Like Dislike in collaborazione con Kappalicious.

Antony Di Francesco, la vita privata

Invece per quanto riguarda la vita sentimentale, si vocifera che Antony Di Francesco abbia avuto storie di breve durata con Greta Menchi e con una tale Veronica. Nel 2018, poi, risulta fidanzata con una certa Federica.

Una profonda crisi colpisce lo youtuber, che spiega in un video intitolato “Non mi vergogno di essere Antony Di Francesco”.  “Ho iniziato a fare video perché volevo mettermi in mostra. Tutto questo parte da un’insicurezza interna, mentre sui social volevo dimostrare il contrario. Volevo essere accettato da me stesso e gli altri“, sottolinea Antony, tra l’altro vittima degli haters come ammette lui stesso: “Gli haters sono stati una cornice importante nella mia vita. Mi hanno dato tanto visibilità. Ma c’è anche un risvolto psicologico. C’è stato un periodo in cui gli insulti e i commenti negativi piovevano come se non ci fosse un domani. Io ci ho sofferto ma non l’ho fatto vedere perché avevo un personaggio che stava sempre a mille, sempre positivo. Io facevo finta di sbattermene, anche perché odio contro odio non porta a niente. Stavo zitto e ho rinchiuso le mie sofferenze dentro questa camera (…) Anche gli altri youtuber mi hanno sempre buttato merda addosso. Ma non mi sono mai arreso. È vero, sono calato e non faccio più i numeri di primi. Molta gente si è dimenticata di me. Per strada non mi riconoscono più e le aziende o gli youtuber non mi contattano più come prima. Ma non mi fermerò lo stesso”.

Una crisi economica a cui si accompagnano i danni economici causati dalle tasse. A tal proposito, continua Antony Di Francesco, “ho dovuto pagare migliaia di euro di tasse. Non ero preparato. Ecco perché ero tranquillo, perché mi ero messo un gruzzoletto da parte. Le tasse mi hanno mangiato tutto quel gruzzoletto che avevo tenuto da parte. Quella è stata la mia discesa. Non mi potevo più aggrappare a nessuna parte, il mio conto era a zero. Dovevo ricominciare tutto da capo. Oltre al calo a livello mediatico, era iniziato quello a livello economico“.

Nonostante i problemi, Antony Di Francesco si è lasciato tutto alle spalle grazie al supporto psicologico che ha segnato una svolta nella sua vita.

Blog

Ultimi aggiornamenti