TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Come capire se ce l’ha grosso? Ecco la verità

L’uomo tenebroso, imprevedibile e misterioso popola da sempre l’immaginario dell’universo femminile, che di questo profilo non riesce a fare a meno. Dietro si celerebbero poi qualità interessanti come ad esempio la passione, il fuoco o la fantasia che accendono il momento clou, magari quello desiderato dopo una cena al lume di candela oppure gli attimi che precedono il rapporto. In tutto questo ardore però è bene tenere in considerazione un elemento basic che caratterizza il genere maschile, spesso ossessionato dai centimetri: stiamo parlando per l’appunto delle dimensioni del pene.

Nei rapporti sessuali veri e propri è risaputo che la capacità di destreggiarsi e far stare bene il partner supera di gran lunga la lunghezza dell’organo genitale maschile, ma proprio questo indice può rivelarsi essenziale nell’approccio iniziale che un uomo vorrebbe attuare provandoci con una donna.

Esistono diversi escamotages per intuire su per giù quali siano i centimetri nascosti, andiamo a vedere quali sono.

La lunghezza del pene

Non esiste una metrica precisa e universale che possa stabilire l’effettiva correttezza delle dimensioni del pene. Di base, comunque, si parte da uno standard di 15 cm sino ad arrivare a 18 cm di lunghezza, che oltremodo può essere superato. A proposito di questo, alcuni studiosi hanno realizzato una classificazione interessante dove sono raggruppati gli stati per così dire dal “meno” al “più dotato”: da un lato, i meno dotati sarebbero i meno dotati coi loro appena accennati 9 cm; dall’altro, invece detengono il primato i congolesi coi loro 18 cm.

Ecco la classifica ufficiale:

  • da 9 a 11 cm: Corea, Cina, Giappone e India;
  • da 11 a 13 cm: Nuova Zelanda, Turchia, Afghanistan, Canada, Mongolia, Australia e Pakistan;
  • da 15 a 18 cm: Cile, Argentina, Egitto, Cuba, Islanda, Honduras, Messico, Israele, Nigeria, Zimbawe, Costa Rica, Nicaragua e Sud Africa;
  • oltre i 18 cm: Congo, Senegal, Burundi, Eritrea, Etiopia, Uganda e Nigeria.

La psicologia maschile

Una gradevole quanto indimenticabile prestazione sessuale dipende da diversi fattori, tra cui spiccano la complicità della coppia, la passione, la fantasia e le dimensioni del pene. Proprio quest’ultimo rappresenta talvolta una vera chimera , in cui l’immaginazione tende a prendere il sopravvento, creando così idealismi e utopie che poi lasciano con l’amaro in bocca.

Fatta la premessa, è fondamentale entrare nella psicologia maschile per intuire quali siano le sue effettive dimensioni, dunque osservare attentamente il suo comportamento per tracciare un primo quadro della situazione; in genere, un uomo insicuro mostra una certa freddezza dinanzi al sarcasmo e alle battute esplicite. Non si tratta di una legge universale da seguire alla lettera ma semplicemente di piccoli suggerimenti che servono a sondare il terreno in modo discreto avendo cura di non ferire la controparte in caso di “brutta sorpresa”.

Pertanto esiste una sorta di linea guida interessante da seguire quando ci si appresta a inerpicarsi in situazioni di un certo interesse e constatare con mano propria le dimensioni del partner:

  • potrebbe avere il pene piccolo se arrossisce o schiva le battute sessuali oppure cambia discorso o ancora tergiversa;
  • potrebbe avere il pene piccolo se ha un’ossatura alquanto esile e gracile o, in contatto ravvicinato, non emergono superfici “protuberose” e “dure”;
  • potrebbe avere il pene piccolo se ostenta insicurezza e timidezza.

Consigli “fisici” per capire la lunghezza del pene

Secondo la tradizionale vox populi le dimensioni del pene dipenderebbero dalla lunghezza delle parti anatomiche principali. Nello specifico si devono notare i seguenti dettagli:

  • mani grandi;
  • naso lungo;
  • orecchie grandi;
  • polso largo;
  • piedi grandi;
  • collo pronunciato;
  • ampiezza nella distanza tra pollice e indice.

Prodotti per allungare il pene

Esistono prodotti naturali determinanti per allungare il pene nei momenti di maggiore intimità. Di fatto, gli esperti suggeriscono:

  • gingseng: stimola la circolazione e favorisce sia lo sviluppo del pene che l’erezione;
  • arginina: incrementa il testosterone, agevolando così l’impulso sessuale;
  • tribulus terrestris: promuove le prestazioni sessuali.