TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Eleonora Boi

Eleonora Boi

Eleonora Boi

Chi è Eleonora Boi? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Eleonora Boi

  • Nome: Eleonora
  • Cognome: Boi
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: Non disponibile
  • Data di Nascita: 21 luglio 1986
  • Età: 34
  • Luogo di Nascita: Cagliari
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Titolo di Studio: Laurea in Scienze Politiche
  • Categoria:

Ecco chi è Eleonora Boi, una delle giornaliste sportive più amate: età, altezza, peso, profilo Instagram e foto della giornalista

Chi è Eleonora Boi?

Eleonora Boi è una delle giornaliste sportive italiane più conosciute, apprezzata per la sua conduzione a Sport Mediaset e altri programmi sulla Champions League su Premium Calcio e Canale 5. Cosa sappiamo della bellissima conduttrice?

Eleonora Boi, biografia e carriera

Eleonora Boi è nata a Cagliari il 21 luglio del 1986 sotto il segno del Cancro, completa gli studi conseguendo la laurea in Scienze Politiche, dopodiché intraprende la carriera giornalistica lavorando inizialmente come redattrice per Emme2, nell’ambito della quale avvia la sua esperienza da redattrice. Nel 2005, a 19 anni, partecipa al concorso Miss Italia.

Chiusa la parentesi Miss Italia, Eleonora Boi svolge uno stage presso l’ufficio stampa del comune di Cagliari e conquista il tesserino da giornalista pubblicista, dunque s’iscrive all’Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Dopo aver aver ottenuto l’ennesimo risultato si trasferisce a Milano, dove esordisce a Sportitalia. Poi, nel 2013, approda a Speciale Calciomercato e successivamente viene invitata come ospite a Quelli che il calcio mentre nel 2014 conduce SI Basket.

La svolta della carriera di Eleonora Boi giunge quando migra nel 2014 su Sport Mediaset, dove diventa conduttrice del post-serata di Champions League su Premium Calcio e Canale 5. Tra l’altro Eleonora Boi è un volto noto del programma sportivo di Pierluigi Pardo, Tiki Taka.

Eleonora Boi, l’amicizia con Davide Astori

Davide Astori è stato uno dei migliori amici di Eleonora Boi. Il capitano della Fiorentina, compagno dell’ex gieffina Francesca Fioretti e padre di Vittoria, è morto prematuramente per fibrillazione ventricolare il 4 marzo 2018.

Eleonora Boi, il fidanzato

Eleonora Boi è attualmente fidanzata con il cestista italiano Danilo Gallinari, ala negli Atlanta Hawks. Entrambi sono genitori della piccola Aa.nstasia

Eleonora Boi su Instagram

Eleonora Boi, su Instagram (@leo_boiboi), è una delle telegiornaliste con maggior seguito: è infatti una delle reginette dei social.

Il profilo ufficiale di Eleonora Boi su Instagram
Uno dei post sul profilo ufficiale di Eleonora Boi su Instagram

Le curiosità su Eleonora Boi

Chi è il fidanzato di Eleonora Boi?

Il fidanzato di Eleonora Boi è Andrea Gallinari.

Quanti anni ha Eleonora Boi?

Eleonora Boi è nata nel 1986.

Eleonora Boi ha un figlio?

Eleonora Boi ha una figlia di nome Anastasia.

Eleonora Boi si sposa?

Eleonora Boi dovrebbe sposarsi nel 2021.

Quanto è alta Eleonora Boi?

Eleonora Boi è alta 177 cm.

Blog

Ultimi aggiornamenti