TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Federica Lepanto

Federica Lepanto

Federica Lepanto

Chi è Federica Lepanto? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Federica Lepanto

  • Nome: Federica
  • Cognome: Lepanto
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 58 kg
  • Data di Nascita: 6 febbraio 1993
  • Età: 28
  • Luogo di Nascita: Salerno
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Titolo di Studio: Laurea in Infermieristica

Chi è Federica Lepanto? Tutte le curiosità sulla nota influencer salernitana

Nata a Salerno nel 1993, Federica Lepanto è ormai una nota influencer. Si afferma davanti al grande pubblico grazie alla vittoria al Grande Fratello 14 e alla partecipazione a Temptation Island nel 2019.

Chi è Federica Lepanto?

Federica Lepanto è una influencer nata a Salerno il 6 febbraio 1993. Diventa famosa grazie al Grande Fratello: partecipa alla quattordicesima edizione. Fu proprio in quell’occasione che Federica Lepanto raccontò la violenza subita da piccola. Dopo il diploma di maturità classica si trasferisce prima a Roma, dove lavorerà come ragazza immagine in discoteca, e poi a Bologna, dove studia Scienze Infermieristiche.

La notorietà agli occhi del grande pubblico arriva però con il Grande Fratello 14: durante quest’edizione Francesca Lepanto ha storie con Livio Parisi e Alessandro Calabrese. Quest’ultimo se ne separerà quando farà ingresso nella casa del Grande Fratello Lidia Vella, ex fidanzata.

Federica Lepanto, modella e influencer

La carriera di Federica Lepanto inizia a Roma quando, dopo aver conseguito la Maturità a Salerno, decide di intraprendere la carriera di ragazza immagine. Da quel momento, nonostante la parentesi universitaria a Bologna, non abbandonerà mai il settore dello spettacolo. Federica infatti continua a lavorare come ragazza immagine. Poi la partecipazione al Grande Fratello 14 che la vedrà vincitrice assoluta. Poi la partecipazione al video di Angelo Famao e la partecipazione a Temptation Island.

Federica Lepanto, la vita privata

Federica Lepanto, dopo la storia con Alessandro Calabrese durante la partecipazione al Grande Fratello, si innamora di Gianfilippo Lavuri. Tra i due una storia durata un anno.

Federica Lepanto fidanzato

Federica Lepanto all’inizio del suo percorso al grande fratello è stata la concorrente più odiata, è riuscita a farsi apprezzare per la sua sensibilità. Dopo l’esperienza con Alessandro Calabrese, riuscirà a trovare l’amore del modello e attore Gianfilippo Lavuri, con il quale andrà a convivere e con cui avrà una relazione di un anno, ora finita.

Ora Federica Lepanto è tornata nella sua Salerno e, in particolare, in provincia di Salerno. Ad Agropoli ha trovato l’amore e lavora come infermiera.

Federica Lepanto su Instagram

Federica Lepanto su Instagram ha grande successo, nonostante abbia abbandonato il mondo dello spettacolo.

Il profilo ufficiale di Federica Lepanto su Instagram
Uno dei post di Federica Lepanto su Instagram

Blog

Ultimi aggiornamenti