Chi è Francesca Verdini, la fidanzata di Salvini?
Figlia di Denis Verdini, noto imprenditore ed esponente politico di Forza Italia, Francesca convive con il leader della Lega Matteo Salvini da fine 2020
Francesca Verdini: età, altezza, vita e carriera
Classe 1993, Francesca Verdini nasce il 27 luglio a Firenze, sotto il segno del Leone. Francesca, alta 172 cm e 60 kg, è alta la figlia del parlamentare di FI Denis Verdini, di recente condannato a 6 anni e mezzo per il crack del Credito Fiorentino, nonché sorella di Diletta e Tommaso. Proprio col fratello gestisce il ristorante PaStation situato nei pressi di Montecitorio. Di recente, precisamente il 16 marzo, ha conseguito la laurea in Economia e direzione delle imprese presso l’Università LUISS.
Francesca ha maturato diverse esperienze lavorative collaborando con riviste, nel campo dell’arte e come organizzatrice degli eventi. Ma è proprio nel campo dell’editoria che si afferma: infatti lavora al momento in Mediaset e peraltro è la nuova social media manager del Forum.
Francesca Verdini, il fidanzato Matteo Salvini
Dal 2019 Francesca Verdini è la fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini. Nonostante la differenza di età di circa 20 anni, la coppia appare più unita e affiatata che mai come mostrato nei vari selfie pubblicati sui profili social. Da fine 2020 convivono felicemente a Roma.
Francesca Verdini su Instagram
Francesca Verdini ha un profilo Instagram ufficiale (@fraverdini) seguito da 34,5 mila followers.