TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Geolier

Geolier

Geolier

Chi è Geolier? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Geolier

  • Nome: Emanuele
  • Cognome: Palumbo
  • Nome d'arte: Geolier
  • Altezza: 175cm
  • Peso: 70kg
  • Data di Nascita: 23 marzo 2000
  • Età: 23
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Categoria:
  • Tags: , ,

Geolier, pseudonimo di Emanuele Palumbo, è un rapper italiano nato a Napoli il 21 maggio 2001. Ha 22 anni, è alto 1,75 m e pesa circa 70 kg.

La Biografia di Geolier

Geolier nasce a Napoli in una famiglia di origini campane. Fin da piccolo dimostra una predisposizione per la musica e il rap. Inizia a scrivere canzoni e a comporre musica da autodidatta.

Nel 2017 pubblica il suo primo singolo, “M’ Manc”, che riscuote un buon successo tra i giovani napoletani. Nel 2018 pubblica il suo primo EP, “Geolier”, che conferma il suo talento e lo porta all’attenzione del grande pubblico.

Nel 2019 pubblica il suo secondo EP, “Geolier 2.0”, che è un successo di critica e di pubblico. L’EP raggiunge la prima posizione della classifica FIMI e viene certificato disco di platino.

Nel 2020 pubblica il suo terzo EP, “Geolier 3.0”, che è un altro successo. L’EP raggiunge la prima posizione della classifica FIMI e viene certificato disco di platino.

Nel 2021 pubblica il suo primo album in studio, “Geolier”, che è un successo ancora maggiore. L’album raggiunge la prima posizione della classifica FIMI e viene certificato disco di diamante.

La musica di Geolier è un mix di rap, trap e pop. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi che parlano della vita quotidiana dei giovani napoletani, e da un sound moderno e accattivante.

Geolier è un artista versatile e talentuoso, che ha dimostrato di sapersi destreggiare in diversi generi musicali. La sua carriera è in continua ascesa e ha tutte le carte in regola per diventare uno dei rapper più importanti della scena musicale italiana.

Geolier, la carriera

La carriera di Geolier è iniziata nel 2017, con la pubblicazione del suo primo singolo, “M’ Manc”. Il singolo è stato un successo tra i giovani napoletani e ha permesso a Geolier di farsi conoscere dal grande pubblico.

Nel 2018 Geolier ha pubblicato il suo primo EP, “Geolier”, che ha confermato il suo talento. L’EP è stato un successo di critica e di pubblico, e ha portato Geolier a collaborare con artisti di fama internazionale come Gué Pequeno e Sfera Ebbasta.

Nel 2019 Geolier ha pubblicato il suo secondo EP, “Geolier 2.0”, che è stato un successo ancora maggiore. L’EP ha raggiunto la prima posizione della classifica FIMI e ha ricevuto la certificazione di disco di platino.

Nel 2020 Geolier ha pubblicato il suo terzo EP, “Geolier 3.0”, che è stato un altro successo. L’EP ha raggiunto la prima posizione della classifica FIMI e ha ricevuto la certificazione di disco di platino.

Nel 2021 Geolier ha pubblicato il suo primo album in studio, “Geolier”, che è stato un successo ancora maggiore. L’album ha raggiunto la prima posizione della classifica FIMI e ha ricevuto la certificazione di disco di diamante.

L’album è stato un successo di critica e di pubblico, e ha consacrato Geolier come uno dei rapper più importanti della scena musicale italiana.

Geolier, la vita privata

Geolier è molto riservato sulla sua vita privata. Non è noto se abbia una fidanzata o sia single.

È attivo sui social media, in particolare su Instagram, dove ha oltre 2 milioni di follower.

Blog

Ultimi aggiornamenti