Giulia Carnevali è una influencer e indossatrice balzata agli onori del gossip per la sua partecipazione come corteggiatrice all’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne per corteggiare Lucas Peracchi. Stagione alquanto discussa del format trash condotto da Maria De Filippi per la scoperta fatta dalla redazione che inchioda proprio i due protagonisti: infatti, sembra che Peracchi e Giulia Carnevali si fossero messi d’accordo per inscenare il percorso entro lo studio e prolungare l’esperienza sul trono in modo da ottenere la popolarità tanto cercata, passepartout perfetto per avviare una carriera nel mondo televisivo.
In seguito agli strascichi conseguiti a quell’episodio, Giulia Carnevali ha condotto Miss Moda e Spettacolo insieme a Marco Zingaretti. Inoltre ha avuto una parte in Tiro Libero, film diretto da Alessandro Valori nel 2017.
Giulia Carnevali è molto attiva sui social network e in particolar modo su Instagram, dove conta all’attivo oltre 205 mila followers. Grazie alla passione coltivata nel tempo, l’ex corteggiatrice fa da testimonial per diversi brand di moda.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, Giulia Carnevali sembrerebbe attualmente single.