TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Giulia Watson

Giulia Watson

Giulia Watson

Chi è Giulia Watson? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Giulia Watson

  • Nome: Giulia
  • Cognome: Watson (Grasso)
  • Nome d'arte: Giulia Watson
  • Età: 25
  • Luogo di Nascita: Genova
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Titolo di Studio: Diploma alberghiero
  • Categorie: ,

Giulia Watson è un’affermata youtuber che nel 2011 ha aperto un proprio canale Youtube, una sorta di “diario” social nel quale racconta delle sue passioni e che le ha permesso di collaborare con alcuni brand di prestigio. In particolare si occupa di alimentazione, moda, beauty, fai da te e tendenze, oltre che esibirsi come cantante grazie al talento che la contraddistingue. Quello stesso talento che le ha permesso di cimentarsi in brani famosi come ad esempio Stay di Rihanna o Chandelier di Sia.

Giulia Watson: nome vero, biografia e carriera

Giulia Grasso, in arte Watson, nasce nel 1996 a Genova, sotto il segno della Vergine. Trascorre la sua infanzia in una famiglia di artisti, cantanti e musicisti che le trasmettono la passione per il canto e la musica. Dopo aver conseguito il diploma alberghiero, la nota youtuber apre un suo canale Youtube nel 2011, dove giornalmente parla delle sue passioni e si esibisce in performance che l’hanno resa apprezzata sul web.

Giulia Watsom, misure e intervento chirurgico

La vita di Giulia Watson è stata segnata da un dramma, ovvero quello di un serio disturbo alimentare che, all’età di 11 anni, l’ha indotta a smettere di nutrirsi, fino a sfiorare i 28 kg. Un problema alla quale la giovane youtuber ha reagito alla grande grazie all’apporto di una nutrizionista, riuscendo così a migliorare la sua alimentazione. Proprio in virtù di questa parentesi, Giulia Watson ha girato nel 2014 un cortometraggio nel quale critica i siti pro ana, che inducono le ragazze a ridurre l’alimentazione.

Inoltre, nel 2015, si è sottoposta a un intervento chirurgico al naso, chiamato rinosettoplastica, per sistemare il suo setto nasale, in passato fonte di alcune problematiche.

Giulia Watson, la vita privata

Giulia Watson ha avuto una relazione nel 2014 con lo youtuber Felipe Conceicao, poi finita. Un anno dopo, precisamente nell’estate 2015, in discoteca conosce Pablo, col quale scatta il colpo di fulmine e a dicembre lo presenta ai suoi followers sul canale Youtube. La giovane Youtuber coltiva un sogno al quale ognuno di noi aspira: crearsi una famiglia e diventare mamma.

Blog

Ultimi aggiornamenti