Gracia Marina De Torres Vargas è un’attrice e modella di origini spagnole conosciuta in Italia per aver partecipato dapprima come sfidante all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi (piazzandosi al quinto posto) e nel 2019 come valletta a Ciao Darwin 8, programma condotto da Paolo Bonolis.
Gracia De Torres, la biografia
All’anagrafe Gracia Maria De Torres Vargas, nasce il 18 dicembre del 1987 ad Almeria, in Spagna, sotto il segno del Sagittario. Sin da piccola nutre una profonda passione per l’arte, che di fatto segnerà in positivo la sua vita, e lo sport: in quest’ultimo caso, ha giocato per tanto tempo a pallavolo in Andalusia, sogno infrantosi purtroppo con la rottura del crociato che di fatto le ha stroncato la carriera.
Gracia De Torres, la carriera
Gracia De Torres esordisce nel mondo dello spettacolo lavorando come modella nel cast di Supermodelo, trasmissione simile ad American Next Top Model. Grazie al programma, l’attrice riscuote un certo successo che poi sarà confermato, se non aumentato, in Italia, dove partecipa dapprima come sfidante all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi (piazzandosi al quinto posto) e nel 2019 come valletta a Ciao Darwin 8 condotto da Paolo Bonolis.