TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi

Chi è Laura Cremaschi? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Laura Cremaschi

  • Nome: Laura
  • Cognome: Cremaschi
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 60 kg
  • Data di Nascita: 1 gennaio 1987
  • Età: 35
  • Luogo di Nascita: Bergamo
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Titolo di Studio: Diploma
  • Categoria:

Laura Cremaschi è un volto noto della televisione italiana e apprezzata showgirl ricordata per la sua partecipazione a numeri programmi tra cui Temptation Island Vip nel ruolo di ex tentatrice. Peraltro è stata una cosiddetta “Bonas” in Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Ma cosa sappiamo della bella showgirl dalle forme mozzafiato?

Laura Cremaschi: biografia, lavoro e carriera

Nata a Bergamo il 1 gennaio del 1987 sotto il segno del Capricorno, Laura Cremaschi si trasferisce durante l’infanzia a Milano, dove consegue il diploma e si appassiona al mondo della moda e dello spettacolo. Dopo essere stata eletta Miss Padania nel 2006 all’età di 19 anni, Laura utilizza i social network per pubblicizzarsi mostrando i pronostici delle partite di calcio in modo hot. La sua bellezza non passa inosservata, tanto da essere notata dalla redazione di Avanti un Altro, che decide di arruolarla tra le “Bonas” del Minimondo. Poi nel 2018 prende parte a Temptation Island in qualità di tentatrice, programma trash in onda su Canale 5.

Laura Cremaschi, l’acne

A volte dietro il sorriso e la bellezza nascondono dietro sofferenze di cui non si sospetterebbe mai. Questo è il caso di Laura Cremaschi, che su Instagram affronta un problema che le ha condizionato la vita: l’acne cistica.

Postando sul suo profilo due foto che ritraggono il suo volto danneggiato dall’Acne, esordisce così: “Queste foto risalgono a novembre 2015. È difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema. Con la cura giusta tutto si risolve!”. E aggiunge: “Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi, la vita privata

Laura Cremaschi ha avuto una storia turbolenta e intricata con Andrea Perone, l’imprenditore ex marito della subrette Sabrina Ferilli. La relazione, fatta di litigi, è durata dal 2012 al 2017. Oggi pare che sia single.

Laura Cremaschi, figli

La showgirl non ha figli.

Blog

Ultimi aggiornamenti