- Nome: Marina
- Cognome: La Rosa
- Nome d'arte: Marina La Rosa
- Soprannome: Gatta Morta
- Altezza: 170 cm
- Peso: 52 kg
- Data di Nascita: 21 gennaio 1977
- Età: 46
- Luogo di Nascita: Messina
- Segno Zodiacale: Acquario
- Titolo di Studio: Laurea
Marina La Rosa su Facebook e Instagram: ecco i collegamenti ai profili e canali ufficiali di Marina La Rosa sui social network
- Categoria: Showgirl
Marina La Rosa
Chi è Marina La Rosa? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Marina La Rosa
Chi è Marina La Rosa?
Marina La Rosa è nata a Messina il 21 gennaio 1977. Di professione showgirl e attrice, raggiunge la notorietà grazie alla partecipazione al Grande Fratello e grazie ai flirt con Pietro Taricone, Lorenzo Battistello e Rocco Casalino (famoso portavoce del Governo di Giuseppe Conte). Da quel momento in poi la fama sarà costantemente in crescita.
Figlia di un insegnante e di un bancario, Marina La Rosa oggi è una showgirl conosciuta al grande pubblico anche per la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Proprio in quell’edizione, per i flirt nella casa, si guadagnò il soprannome di Gatta Morta.
Da quel momento in poi la carriera ha subito una rapida crescita: prima il calendario per Max poi la partecipazione ai programmi di Canale 5 nella fascia pomeridiana e la partecipazione alle Serie TV di casa Mediaset. Ad una breve esperienza in teatro farà seguito un ritorno alla vita privata che durerà fino al 2018 quando partecipa a Mai Dire Talk e poi, un anno dopo, all’Isola dei Famosi.
Marina La Rosa su Instagram






Marina La Rosa: News e Curiosità
È ora di farla finita con i reality show all'italiana? - nss magazine
Mihajlovic, la moglie Arianna ha un crollo: “Non riesco a comprendere” - Notizie.it
Grande Fratello, Sergio Volpini racconta di come ha scoperto della morte di Pietro Taricone - Isa e Chia
Roma, la notte stellata di Vera Gemma: la prima fa il pieno di vip - ilmessaggero.it
Marina La Rosa attaccata sui social perché “vecchia” - Io Donna