TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Michele Merlo

Michele Merlo

Michele Merlo

Chi è Michele Merlo? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Michele Merlo

  • Nome: Michele
  • Cognome: Merlo
  • Nome d'arte: Mike Bird
  • Data di Nascita: 1 marzo 1993
  • Età: 28
  • Luogo di Nascita: Marostica (Vicenza)
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Categoria:

Michele Merlo è stato un cantante di 28 anni fattosi conoscere per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Mike Bird, questo era il suo nome d’arte, si è spento nella tarda serata di ieri presso l’Ospedale Maggiore di Bologna in seguito all’aggravarsi delle condizioni, tuttavia apparse critiche sin dal giorno del ricovero avvenuto giovedì scorso. L’artista era stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Michele Merlo: biografia, età, X Factor e Amici

Michele Merlo nasce a Marostica, in provincia di Vicenza il 1 marzo del 1993, sotto il segno dei Pesci. Trascorre l’infanzia tra Italia e Inghilterra, nel corso della quale nutre una forte passione per il canto e la musica che ben presto lo spingono ad avviare una carriera promettente. Esordisce in band internazionali come Foals e The Neighbourhood ma è con la partecipazione all’edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi che arriva la svolta nella vita di Michele. Prima di approdare al talent show di Canale 5, aveva effettuato i provini per X Factor, esperienza conclusasi in fretta dopo che Arisa, all’epoca giudice per la categoria 16-24 anni, lo aveva scartato.

Per quanto riguarda la discografia, il primo brano di Mike Bird è Tutto per me e anticipa l’album Cinemaboy. Nel 2019 pubblica Non mi manchi più, Mare, Aquiloni e Tivù che promuovono l’uscita del secondo disco intitolato Cuori Stupidi, contenente nuove canzoni scritte dall’artista in collaborazione con con i produttori Federico Nardelli e Giordano Colombo. L’album, uscito il 24 gennaio 2020, contiene anche Credici sempre, Vorrei proteggerti dal mondo e Andrà tutto bene.

Michele Merlo, la fidanzata

Nessun dettaglio trapela sulla vita sentimentale di Michele Merlo. In precedenza aveva avuto una storia con la collega Shady Cherkaoui, conosciuta ai tempi di Amici 2016. Shady aveva dedicato un pensiero a Mike Bird: “Sending a prayer” (Mando una preghiera) tra le storie di Instagram.

La malattia di Michele Merlo

Giovedì scorso Michele Merlo era stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Michele Merlo su Instagram

Michele Merlo pubblicava quattro giorni fa il suo ultimo post su Instagram (@michelemerlo): “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?“.

Post di Michele Merlo su Instagram


Blog

Ultimi aggiornamenti