TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Mikaela Calcagno

Mikaela Calcagno

Mikaela Calcagno

Chi è Mikaela Calcagno? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Mikaela Calcagno

  • Nome: Mikaela
  • Cognome: Calcagno
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 65 kg
  • Data di Nascita: 30 novembre 1973
  • Età: 47
  • Luogo di Nascita: Imperia
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio
  • Fidanzato/Fidanzata: Gianluca Paparesta
  • Categoria:

Mikaela Calcagno è una brillante giornalista italiana nonché volto noto di Mediaset. Da sempre appassionata di calcio, ha condotto diversi programmi dedicati alle Coppe Europee nonché Serie A Live e Speciale Calciomercato.

Chi è Mikaela Calcagno?

Mikaela Calcagno è una giornalista sportiva. Nata ad Imperia il 30 novembre 1973, Mikaela Calcagno è madre di Mia, la figlia avuta dall’ex arbitro di Serie A Gianluca Paparesta. La passione per lo sport ha origini lontane: fin da piccola Mikaela si appassiona allo sport e, soprattutto, al calcio. Nonostante la netta contrapposizione della famiglia che riesce, dopo qualche anno nel mondo del pallone, a dirottarla verso l’atletica leggera.

Non passerà però troppo tempo perché Mikaela decida di riavvicinarsi al mondo del calcio: stavolta come giornalista. La carriera inizia dunque nelle tv locali liguri. È qui che riesce a mettersi in mostra fino a farsi notare da Mediaset che, dunque, ne farà in breve tempo un volto noto del giornalismo sportivo italiano.

Con la passione per lo sport, in particolare il calcio, Mikaela Calcagno si afferma come giornalista ordinaria di Mediaset Premium nel 2008, periodo nel quale ha acquisito i diritti per la Serie A e la Champions. In quegli anni conduce rotocalchi sportivi come Serie A Live e Speciale Calciomercato nonché i programmi dedicati alla Champions e all’ Europa League.

La Calcagno, compagna dell’ex arbitro Gianluca Paparesta, è conosciuta anche per liti illustri avuti con personaggi del calibro di Roberto Mancini, Sinisa Mihajlovic e Max Allegri. Oggi conduce Tgcom 24.

Mikaela Calcagno, la vita privata

L’amore per lo sport non è mai passato: ancora oggi Mikaela continua a fare sport dedicandosi in maniera particolare alla piscina. Nel 2019, dalla relazione con il compagno, Gianluca Paparesta, famoso arbitro della nostra Serie A, nasce la figlia Mia. Forte il legame però anche con l’altra figlia di Gianluca, Giorgia Paparesta, alla quale Mikaela è legata tantissimo.

Mikaela Calcagno su Instagram

Con oltre 100mila follower su Instagram, Mikaela Calcagno è una delle giornaliste sportive con maggior seguito sui social.

Mikaela Calcagno su Instagram: la foto pubblicata sul suo profilo ufficiale

Blog

Ultimi aggiornamenti