Chi è la moglie di Stefano Bollani
Valentina Cenni è un’artista completa e di successo conosciuta anche per essere la moglie del noto compositore Stefano Bollani
La coppia, unità più che mai nella vita privata e nel lavoro, presenta dallo scorso 15 marzo un programma in onda su Rai 3 e intitolato Via dei matti numero 0.
Chi è Valentina Cenni?
Classe 1982, Valentina Cenni nasce a Riccione il 14 marzo del 1982 con la passione per l’arte che ben presto la porterà a conseguire dapprima il diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica e in un secondo momento un titolo alla Royal Academy of Dance di Londra. Talento, naturalezza e creatività sono le caratteristiche primarie di quest’artista che vanta un curriculum di tutto rispetto, strapieno com’è di spettacoli teatrali nonché diversi film.
Tra le altre ha interpretato Rossana nel Cyrano de Bergerac di Alessandro Preziosi e poi Desdemona nell’Otello di Luigi Lo Cascio. Inoltre ha collaborato con Stefano Bollani, affermato compositore e pianista oltre che suo marito, a diversi progetti nel 2016. La Cenni è entrata a far parte del cast della serie tv Non uccidere in onda su Rai 3. Sempre su Rai3 conduce assieme al marito Via dei matti numero 0.
La vita privata di Valentina Cenni
Valentina Cenni è la moglie del famoso pianista Stefano Bollani. La coppia, nonostante la differenza di circa dieci anni, è più affiatata che mai sia nella vita privata che nel lavoro. Al momento non hanno figli, sebbene lo stesso pianista sia già padre di Frida e Leone, nati dal precedente matrimonio con Petra Magoni.
Tag:Attrici Famose, Mogli dei VIP