TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Niccolò Conte, il figlio di Giuseppe Conte: quanti anni ha?

La caratteristica principale di Giuseppe Conte, ex presidente del Consiglio italiano, è la stata la comunicazione che utilizzava sia sui canali mediatici e i social media per spiegare le misure adottate e fare il quadro della situazione. Grazie ai social, soprattutto Instagram dove viene seguito da oltre 2 milioni di followers, abbiamo imparato a conoscere Niccolò Conte, il figlio primogenito del leader del Movimento 5 Stelle apparso più volte in più volte. Ma cosa sappiamo di Conte junior?

Chi è Niccolò Conte?

Nato nel 2007 da papà Giuseppe e mamma Valentina Fico, ex moglie del premier, Niccolò Conte ha 14 anni. Sorridente e genuino, il primogenito si è fatto conoscere sui social network grazie ai post pubblicati dal papà ex premier, il quale ama condividere frammenti di vita privata.

Tra le svariati immagini postate, miele per i media alla ricerca di notizie, salta all’occhio un particolare non indifferente: ovvero la marcata somiglianza del ragazzo con il padre.

Chi è Valentina Fico?

Classe 1974, Valentina Fico è madre di Niccolò ed ex moglie di Giuseppe Conte nonché avvocato oltre che membro dell’Avvocatura dello Stato.

Figura professionale ma molto riservata nella vita privata di cui, di fatto, non si sa granché, Valentina Fico ha espresso più volte il proprio appoggio a Conte durante i Governi presieduti tra il 2018 e il 2011.

Attestati di stima, amicizia e condivisione non mancano nel rapporto, sembrerebbe ottimi, che intercorre tra i due ex coniugi.