TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Samy Youssef

Samy Youssef

Samy Youssef

Chi è Samy Youssef? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Samy Youssef

  • Nome: Samy
  • Cognome: Youssef
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Data di Nascita: 15 settembre 1995
  • Età: 26
  • Luogo di Nascita: Sharm el-Sheikh (Egitto)
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Categoria:

Samy Youssef è un modello di origini egiziane con alle spalle qualche esperienza televisiva, tra cui Temptation Island 2019 e Grande Fratello VIP 6.

Samy Youssef: biografia, età e altezza

Samy Youssef nasce il 15 settembre del 1995 nella celebre e turistica Sharm el-Sheikh, in Egitto. Il suo segno zodiacale è la Vergine, ha 26 anni e non sono disponibili le informazioni su altezza e peso. Fino all’età di 15 ha vissuto in Egitto, dove lavorava come carpentiere ma, a causa delle difficoltà economiche, si trova costretto a emigrare all’estero in cerca di fortuna, e la meta di destinazione è l’Italia. Un fatto drammatico scuote tuttavia il ragazzo: infatti Samy, che si trovava su un barcone diretto a Trapani, è uno dei tre sopravvissuti del tragico naufragio costato la vita a 40 persone.

Nonostante questa bruttissima esperienza, Samy non si è dato per vinto riuscendo a ritagliarsi un ruolo importante nel mondo della moda, grazie anche a una modella conosciuta in un ristorante (nel quale lui lavorava). Oggi è un affermato modello con alle spalle qualche apparizione televisiva.

Samy Youssef, lavoro e carriera

Samy Youssef comincia a lavorare giovanissimo iniziando come carpentiere ma, a causa della povertà, si trasferisce in Italia ripartendo in particolare da Roma, dove svolge la mansione di cameriere. Proprio nel ristorante in cui lavora il ragazzo conosce una modella che gli cambia la vita: grazie a lei, infatti, Samy esordisce come modello e si conferma uno dei volti più affermati del parterre della moda collaborando con brand affermati come Versace e Trussardi. Ad oggi è la punta di spicco di Moschino. Inoltre ha alle spalle qualche esperienza televisiva: nel 2019 partecipa come tentatore a Temptations Island. Partecipa come concorrente all’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6 salvo poi essere eliminato nella puntata dell’8 ottobre 2021.

Samy Youssef, la vita privata

Samy Youssef è attualmente single.

Samy Youssef, il profilo Instagram

Samy Youssef ha un profilo ufficiale Instagram (@samyyoussefreal), seguito da 8.575 followers.

Profilo Ufficiale Instagram

Blog

Ultimi aggiornamenti