TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto

Chi è Tara Gabrieletto? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Tara Gabrieletto

  • Nome: Tara
  • Cognome: Gabrieletto
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Data di Nascita: 3 novembre 1987
  • Età: 33
  • Luogo di Nascita: Vicenza
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Categorie: ,

Bellezza genuina e carattere determinato sono i due elementi chiave che hanno reso Tara Gabrieletto una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. Proprio nell’edizione 2011/2012 del dating show condotto da Maria De Filippi, la bella Tara conosce l’allora tronista Cristian Gallella e successivamente diventa la sua scelta.

Tara Gabrieletto: vita, età e lavoro

Nata a Vicenza il 3 novembre del 1987, sotto il segno della Scorpione, Tara Gabrieletto consegue il diploma scolastico e inizialmente lavora nell’azienda di famiglia gestita da papà Gianni e mamma Nadia. A 25 anni decide di mettersi in gioco partecipando come corteggiatrice all’edizione 2011/2012 a Uomini e Donne, dove ben presto conosce Cristian Gallella. Per quanto riguarda la professione, Tara si è affermata come influencer di successo ed è molto seguito su Instagram.

Tara e Cristian

Tara Gabrieletto si fidanza con Cristian Gallella al termine di Uomini e Donne e nel 2014 partecipa alla seconda edizione di Temptation Island per mettersi alla prova, esperienza arricchita poi dalla proposta di matrimonio che Cristian ha fatto pubblicamente alla bella influencer. Conclusasi l’esperienza in Sardegna, la coppia affronta un periodo di forti tensioni al punto tale che si separano temporaneamente fino alla riconciliazione avvenuta tempo dopo e culminata del matrimonio celebrato il 20 agosto del 2016.

Ma non è tutto rose e fiori, nemmeno per Tara e Cristian che si sono lasciati definitamente nell’estate del 2020. Ed è stato l’ex tronista ad annunciare la brutta notizia sui canali social: “Sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci e ognuno di prendere la propria strada. Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste o cose inerenti al nostro rapporto. I motivi di questa separazione sono motivi che solo io e lei sappiamo“.

Tara Gabrieletto su Instagram

Tara Gabrieletto ha un profilo Instagram (@gabrielettotara) seguito da 577mila followers.

Blog

Ultimi aggiornamenti