U ver panzorott bares d pagnott a Milano
Ha aperto di recent in via Saint Bon a Milano “U ver panzarott bares d pagnott“, un locale il cui nome è già uno spettacolo. E’ collocato nella periferia sud ovest del capoluogo lombardo, non molto distante dal popoloso quariere di Baggio. Via Saint Bon è conosciuta soprattutto per la presenza dell’ospedale militare e di un noto centro diagnostico. Di recente è finita anche su Striscia la Notizia per la realizzazione di una pista ciclabile che ha fatto alquanto discutere, soprattutto tra i residenti.
“U ver panzorott bares d pagnott a Milano” è un piccolo locale, collocato quasi all’incrocio con via Forze Armate, difficilmente individuabili se non lo si conosce. Un negozio di una sola vetrina, in cui è possibile assaaporare i veri panzerotti pugliesi (anzi, baresi per la precisione).
Non ha né la voglia né l’ambizione di spodestare i due luoghi “cult” di Milano per questo prodotto, vale a dire “Panzerotti” (gestito da ragazzi di Cerignola) in viale Bligny e “Sciura Maria” (gestito da una famiglia di Taranto) di viale Cenisio e viale Monza.
Prezzi decisamente accessibili, prodotti di discreto livello e produzione/conduzione a livello familiare. Riuscirà “U ver panzarott bares d pagnott” a conquistare i milanesi e la città di Milano? Staremo a vedere, vi terremo sicuramente aggiornati…