TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Uomini e Donne, cosa è successo tra Tara e Cristian?

Continuano a susseguirsi le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, protagonisti assoluti dell’edizione 2011/2012 di Uomini e Donne. La coppia, nata dal programma di Maria De Filippi, e presentatasi due anni dopo per mettersi alla prova nel reality Temptation Island, era convolata a nozze il 30 agosto del 2016. Una storia d’amore che sembrava procedere a gonfie vele e promettere bene, salvo poi interrompersi nel luglio 2020 e a comunicare la brutta notizia fu lo stesso ex tronista sui social: “Sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci e ognuno di prendere la propria strada. Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste o cose inerenti al nostro rapporto. I motivi di questa separazione sono motivi che solo io e lei sappiamo“. Dopo la rottura Tara era tornata a Vicenza, sua città natale, salvo poi tornare a Roma per realizzarsi professionalmente.

È rottura definitiva tra Tara e Cristian?

Il ritorno di Tara Gabrieletto a Roma aveva riacceso le possibili voci su un fantomatico riavvicinamento all’ex marito Cristian Galella. Una notizia apparentemente normale tranne che per un piccolo particolare: infatti l’ex corteggiatrice era rientrata nell’abitazione in cui convisse con Cristian. Oltre a questo la bella Tara aveva indossato gli anelli simbolo della relazione con l’ex tronista. A smontare le voci ci ha pensato tuttavia la stessa Tara rispondendo a varie domande poste dai fan su Instagram i quali si interrogavano sul motivo che l’aveva spinta a fare ritorno nella Capitale, e proprio in quella casa. “Perché non avrei dovuto tornare in una casa dove ho vissuto per anni e mi trovo bene“, replica a una fan precisando poi quali sono i reali rapporti con l’ex compagno: “Rispondo una volta per tutte… siamo adulti e da tali ci comportiamo. Nulla di più nulla di meno”.

Nonostante la smentita i fan hanno continuato a chiedere chiarimenti sulla vicenda spingendo così Tara a sfogarsi contro l’invadenza degli utenti: “Visto e considerato che tante persone non hanno l’intelligenza di evitare certe domande ma hanno la sfacciataggine di pretendere una risposta, facciamo una cosa: della mia vita privata io non parlerò né ora né mai. Detto questo chi vuole una risposta su tutto il resto, lavoro, Accademia, ecc ecc ben venga, siete le benvenute. Le altre possono prendere l’uscita. Grazie“.

Tag: