TEL: +1800 9090 800
Your FASHION YOUR WAY with over 50% discount!

Nessun prodotto nel carrello.

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele

Chi è Virginia Raffaele? Online età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, profili social (Instagram, Facebook, etc.) e vita privata per conoscere chi è Virginia Raffaele

  • Nome: Virginia
  • Cognome: Raffaele
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 59 kg
  • Data di Nascita: 27 settembre 1980
  • Età: 40
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Titolo di Studio: Diploma
  • Categorie: , ,

Virginia Raffaele è una comica, attrice, imitatrice e presentatrice italiana: Sanremo tra le ultime performance

Chi è Virginia Raffaele?

Virginia Raffaele è un’artista poliedrica italiana. Nata il 27 settembre del 1980 a Roma, Virginia ha nel sangue l’arte circense. La nonna era un’acrobata del famoso circo Preziotti. Poi il Luna Park all’Eur. Insomma, è chiaro come il percorso artistico di Virginia Raffaele sia stato segnato dalla famiglia. E così Virginia si diploma nel 1999 all’Accademia Teatrale; intanto però studia danza classica e moderna. La passione per le imitazioni hanno fatto il resto, fino a determinarne il clamoroso successo in tv. Prima Quelli che il Calcio con Simona Ventura, poi Mai Dire Grande Fratello Show.

Virginia Raffaele, le imitazioni più famose

Molti conosceranno però Virginia Raffaele per le sue imitazioni. Tra le più famose senza dubbio quella di Belen ma nel reportorio ci sono anche quelle di Sabrina Ferilli, Francesca Pascale o quella mitica di Ornella Vanoni. La consacrazione arriva con il 60° Festival di Sanremo: Virginia Raffaele è co-conduttrice del Direttore Artistico Carlo Conti.

La vita privata di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele non è mai stato il soggetto preferito della cronaca rosa. In passato la storia d’amore con Ubaldo Pantani ma al momento Virginia dovrebbe essere single, non si è mai sposata e non ha figli.

Le curiosità su Virginia Raffaele

Chi è l’ex compagno di Virginia Raffaele?

Virginia Raffaele è stata fidanzata con Ubaldo Pantani.

Virginia Raffaele si è mai sposata?

No. Virginia Raffaele è single, non si è mai sposata

Da dove proviene la famiglia di Virginia Raffaele?

Virginia Raffaele ha più volte dichiarato che la famiglia ha origini circensi. La nonna era un’acrobata cavallerizza, proprietaria di un circo insieme ai fratelli.

Quali imitazioni ha fatto Virginia Raffaele?

Virginia Raffaele, tra gli altri, ha imitato: Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e Ornella Vanoni. Nota la famosa imitazione della “goccia” a Che Tempo che fa.

Blog

Ultimi aggiornamenti